io leggo perchè - doniamo un libro alle scuole -

L’ITET “L. Einaudi” aderisce a “Io leggo perché”, iniziativa nazionale di sostegno alle biblioteche scolastiche e all’editoria.
 Da sabato 05 novembre a domenica 13 novembre, recandosi presso le librerie La Bassanese, Palazzo Roberti e Cuore d’Inchiostro di Bassano del Grappa e Piccola Libreria Andersen di Marostica, sarà possibile acquistare e donare alla scuola volumi per incrementare il patrimonio librario di cui la scuola dispone.
Al termine della raccolta, gli editori si impegneranno a raddoppiare la donazione per la scuola I volumi acquistati per la donazione saranno scontati del 15%, tranne le novità pubblicate a partire dal mese di giugno 2022, che saranno scontate del 5%.

Coordinate delle librerie gemellate con l’ITET “L. Einaudi”:
La Bassanese Galleria Corona d’Italia, 41 36061 - Bassano del Grappa (VI) Palazzo Roberti Via Jacopo Da Ponte, 34 36061 - Bassano del Grappa (VI) Cuore d’Inchiostro Via Ca' Rezzonico, 68/70 36061 - Bassano del Grappa (VI) Piccola Libreria Andersen Via Prospero Alpino, 4 36063 – Marostica (VI)

Io leggo perché