Istituto Tecnico Economico e Tecnologico "Luigi Einaudi"

Il nostro Istituto è nato a Bassano del Grappa nell'Anno Scolastico 1966/67 come sezione staccata dell’Istituto Tecnico Commerciale “Aulo Ceccato” di Thiene e ottiene l’autonomia nell'Anno Scolastico 1970/71.

Edificio scolastico

Descrizione

Giovani che cambieranno il mondo, cittadini che costruiranno il domani è il nostro motto.

L’Einaudi è una scuola bella: questa è la prima impressione che avrai entrando. Colore, arredo, accessori, strumenti, tecnologia. Tutto è pensato per creare un ambiente di apprendimento dove potrai vivere la quotidianità della giornata scolastica sentendoti accolto ed apprezzato per ciò che sei, e dove imparare e studiare sarà piacevole, anche se impegnativo.
L’Einaudi è una scuola nuova: offre contenuti e competenze indispensabili per l’oggi e per il domani, per il tuo futuro lavoro o per qualsiasi percorso universitario vorrai scegliere, e lo fa con metodologie adatte a te.
L’Einaudi è una scuola che non sta ferma, e cresce insieme a te.
L’Einaudi è una scuola che ti chiederà molto, perchè molto è disposta a darti.
Ti aspettiamo!
Laura Biancato
Dirigente Scolastica ITET Luigi Einaudi

Istituto Tecnico Economico e Tecnologico "Luigi Einaudi"