Disposizioni sanitarie

26 aprile 2021

ORGANIZZAZIONE PRESENZE IN ISTITUTO

DAL 26 APRILE 2021

Come da Decreto Legge del Governo e disposizioni dell’Ufficio Scolastico Regionale

da lunedì 26 aprile 2021 fino al termine delle lezioni (5 giugno 2021) LE PRESENZE IN ISTITUTO PASSANO DAL 50% AL 70%

ITET Einaudi – Bassano del Grappa

piano-di-rientro-70-dal-26-aprile-2021

03 aprile 2021 (sera)

Come da ordinanza del Ministero della Salute pubblicata in Gazzetta Ufficiale,  il Veneto da martedì 6 aprile  rientra in zona arancione.

Pertanto le scuole secondarie di secondo grado riaprono da mercoledì 7 aprile al 50%.

MERCOLEDI’ 7 APRILE RIENTRA IL GRUPPO A (tutte le classi del biennio più triennio CAT/GEOT),
GIOVEDI’ 8 APRILE RIENTRA IL GRUPPO B (triennio AFM, RIM, SIA)
e si prosegue alternati, come da tabella allegata (cliccaci sopra per saperne di più):

03 aprile 2021 (mattina)

IPOTIZZATO RIENTRO IN PRESENZA

Mercoledì 7 Aprile

URGENTE: sospensione delle attività didattiche in presenza da lunedì 15 marzo 2021

Come già anticipato, il Ministero della Salute con provvedimento del 13 marzo, colloca il Veneto in Zona rossa a far data dal 15 marzo p.v. e per un periodo minimo di quindici giorni, sulla base dei dati dell’ultimo Report settimanale dell’Istituto Superiore di Sanità, che esprime una classificazione complessiva di rischio “Alta” per la nostra regione.

Le attività didattiche in presenza sono perciò sospese da lunedì 15 marzo.

Le lezioni continueranno in didattica a distanza con orario sincrono di 24 ore come da orario presente nel sito:

Per la nostra scuola resta la possibilità di tenere in presenza le attività finalizzate a garantire l’inclusione degli alunni con disabilità, che saranno concordate con la referente prof. Daniela Chiello.

I docenti potranno collegarsi con gli studenti per le lezioni dalla propria abitazione o venire a scuola per utilizzarne la strumentazione e la connessione. Si ricorda che va autocertificato lo spostamento da casa a scuola e viceversa con apposito modulo.

Per il personale ATA, l’orario di lunedì 15 marzo rimane invariato. Seguiranno successive disposizioni da parte della DSGA per gli orari e le modalità del servizio.

dott.ssa Laura Biancato

allegati:

C_17_notizie_5367_0_file

Nota_DG_Veneto_Zona_rossa__disposizioni_scuole_dal_15_03_2021__prot_n_4801.13-03-2021

15 marzo 2021

Sospensione delle attività didattiche in presenzada lunedì 15 marzo 2021

Le attività didattiche in presenza sono perciò sospese da lunedì 15 marzo.

dott.ssa Laura Biancato

allegati:

C_17_notizie_5367_0_file

01 marzo 2021

PROSECUZIONE RIENTRO DAL 1° MARZO

01 febbraio 2021

PIANO DI RIENTRO DAL 1° FEBBRAIO

REGOLE IMPORTANTI PER DOCENTI E STUDENTI

ENTRATA – USCITA delle CLASSI

In questa pagina sono indicati i percorsi che gli studenti devono compiere in entrata e in uscita al fine di evitare qualsiasi forma di assembramento. Le indicazioni riportate nelle cartine devono essere rispettate nel modo più assoluto.

ENTRATA – USCITA

ENTRATA/USCITA E PIANTINE DISTRIBUZIONE AULE/CLASSI