Ultima modifica: 4 dicembre 2019

Star bene a scuola

IMG-20181116-WA0003

Ti trovi dentro ad una situazione dove non vedi vie d’uscita?

Guardare la realtà con uno sguardo diverso può aiutare a trovare la via giusta:

#Sportello Ascolto

Lo sportello ascolto è rivolto ai ragazzi, agli insegnanti, al personale scolastico e ai genitori per favorire un benessere generale in chi desidera migliorarsi o chiedere un aiuto rispetto a delle difficoltà legate allo studio, alle  relazioni con i compagni, con i famigliari o con i colleghi oppure per delle paure o delle preoccupazioni che vi appesantiscono le giornate. Lo sportello vi offre anche l’opportunità di ricevere informazioni su tematiche come le dipendenze, l’affettività e sui servizi presenti nel nostro territorio che vi possono essere d’aiuto.

Attraverso dei colloqui con gli psicologi, il counselor e le insegnanti dove verrà rispettato l’anonimato.

Gli incontri si svolgono individualmente su appuntamento  nello spazio ascolto della scuola che si trova al primo piano, in fondo al corridoio a sinistra scrivendoci una mail potrete ricevere ulteriori informazioni e fissare un appuntamento.

Le nostre mail sono:

faccio.naomi@einaudibassano.edu.it

cavallin.paolo@einaudibassano.edu.it

pigato.francesca@einaudibassano.edu.it

enea.fabrizio@einaudibassano.edu.it

faccio.annamaria@einaudibassano.edu.it

oregna.loretta@einaudibassano.edu.it

nella mail va indicato il vostro nome, cognome, mail, numero di cellulare e il motivo della richiesta (es. non riesco più a studiare) risponderemo via mail o cellulare indicandovi il giorno e l’ora, solitamente i colloqui avvengono durante la sesta , la settima ora o nel pomeriggio.