Ultima modifica: 18 marzo 2019

Risultati Gara Nazionale 2017-2018

La GARA NAZIONALE “AFM- articolazione RIM” 2019 si svolgerà nei giorni
10 e 11 aprile 2019
nella sede dell’Istituto “LUIGI EINAUDI” di Bassano del Grappa (VI).

Gara Nazionale per gli studenti degli Istituti tecnici – Settore Economico – Indirizzo
Amministrazione, finanza e marketing- Articolazione: RELAZIONI INTERNAZIONALE PER IL MARKETING Anno scolastico 2018-2019

MODULI PARTECIPAZIONE

INFORMAZIONI UTILI

Nel rinnovare le congratulazioni alla nostra studentessa Gloria Fantinato, che lo scorso anno scolastico si è classificata al primo posto nella Gara Nazionale Rim, si comunica che il nostro Istituto sarà sede per lo svolgimento della manifestazione durante il corrente anno scolastico

La Gara Nazionale Rim rientra nei progetti proposti dal MIUR ed ha lo scopo di valorizzare le eccellenze oltre che mettere a confronto esperienze e realtà dei diversi Istituti Tecnici Economici di tutto il territorio nazionale.

Quest’anno, quindi,  gli studenti migliori degli Istituti Tecnici Economici, indirizzo Relazioni Internazionali per il Marketing, si incontreranno presso il nostro Istituto.

Gli studenti affronteranno 2 prove inerenti alle seguenti aree:
- economia aziendale e geopolitica
– diritto e  relazioni internazionali
– inglese e una seconda lingua comunitaria scelta dal candidato.

N.B. In questa pagina verranno via, via aggiornate tutte le comunicazioni e tutte le informazioni relative alla gara nazionale.