Ultima modifica: 11 luglio 2019

nuove classi prime

Proposte di studio per gli studenti che, provenienti dalle scuole medie di primo grado,  iniziano il percorso di studi nel nostro Istituto.

Italiano – consigli di letture

AI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI
ALLA CLASSE PRIMA a.s. 2019/20

a) FREQUENTANTI SCUOLE MEDIE DELLA RETE RTS DI BASSANO DEL GRAPPA
Consegnano l’attestato finale della Scuola Media.
b) FREQUENTANTI SCUOLE MEDIE NON APPARTENENTI AL COMPRENSORIO BASSANESE O PROVENIENTI DA ALTRE PROVINCE
Consegnano l’attestato finale della Scuola Media e comunicano altre informazioni utili tramite la scheda allegata.
A tutti gli alunni si comunica inoltre:
1. Non è previsto alcun incontro con i genitori, ma nel sito http://www.einaudibassano.edu.it
sono pubblicati:

a. “quaderno operativo” – italiano
b. esercizi/giochi matematici
c. esercizi di lingua inglese.

2. La pubblicazione nel sito degli elenchi classi prime è prevista per la fine del mese di luglio.
3. Libri di testo: sono pubblicati nel sito. Si consiglia di attendere la pubblicazione delle classi/sezioni o eventualmente ordinare solo i libri comuni per tutte le sezioni.
4. I bollettini di conto corrente postale per il versamento del contributo saranno consegnati agli alunni nei primi giorni di scuola a settembre 2019.